costruzione-piscine-in-poliuretano-forma-libera-personalizzata

COSTRUZIONE PISCINE IN POLIURETANO

Perché utilizzare il poliuretano per la tua nuova piscina? Scopri i vantaggi delle realizzazioni TecnoImp!

Questo sistema brevettato dalla nostra azienda è un prototipo di struttura utilizzata soprattutto per piscine a forma libera in poliuretano.

Adatte a chi desidera una piscina naturale, ma non vuole rinunciare alla qualità dell’acqua e alla garanzia del sistema a un prezzo più conveniente rispetto alle piscine in resina.

Le vasche in poliuretano TecnoImp presentano diversi vantaggi:

  • non si crepano;
  • hanno un grado maggiore di flessibilità;
  • sono prive di cemento o resine;
  • possono essere personalizzate a seconda di ogni esigenza
  • non necessitano di permessi, progetti strutturali e pali di fondazione .

Inoltre si possono collocare ovunque, senza vincoli ambientali e sono completamente smaltibili nel caso si decida di togliere o cambiare il poliuretano. In più non presentano problemi di formazione di alghe grazie allo strato di rifinitura che è composto da materiale in pvc.

Il poliuretano a celle chiuse, oltre a essere un ottimo sistema impermeabile e flessibile, permette infatti di mantenere l’acqua in piscina di circa due-tre gradi più alta rispetto ad altri sistemi.

TecnoImp si occuperà dell’intera lavorazione: dallo scavo a forma libera al posizionamento dei materiali su tutta la superficie.

Il sistema prevede un pacchetto di poliuretano armato ancorato al terreno, al cui interno passano le tubazioni, e come rifinitura un telo in PVC. Il PVC che adottiamo per questa tipologia di piscina è il cosiddetto “alkorplan touch” o “elbtal island dreams”, ovvero uno speciale manto che ricrea un effetto naturale come la sabbia o pietre naturali.